Chi Siamo

 

Ha inizio nel 1984 la storia del Calzaturificio BRUGLIA nel campo della produzione artigianale di calzature per donna di medio-alto livello.

Tre giovani fratelli decidono di costituire una piccola società che oggi, crescendo, in virtù della serietà dimostrata in questi anni durante i quali si è posta come obiettivo la piena soddisfazione del cliente, ha consolidato la presenza sul mercato nazionale ed internazionale con oltre 200 punti vendita fra i migliori negozi di calzature.

La nostra produzione artigianale di medio-alto livello, varia tra mocassini tubolare e cuciti a mano, decolleté di varie altezze di tacco, anche a sacchetto, scarpe classiche e stile inglese, sandali, tronchetti e stivali, oltre alla linea luxury di scarpe e sandali da sera di grande importanza, impreziosite da veri swarovski e pietre.

Il Calzaturificio BRUGLIA ha inoltre deciso di adottare la politica produttiva del made in ltaly 100%. Questa scelta impone l’uso di pellami e materie prime di prima scelta solo italiani e processi produttivi eseguiti da personale residente in italia. Il tutto seguito interamente nel nuovo stabilimento di Recanati, permettendo all’azienda di raggiungere enormi traguardi nel settore che danno un sicuro valore aggiunto ai nostri prodotti.

La continua ricerca progettuale e produttiva ha da sempre distinto il nostro brand e delineato i punti di forza nel design e lo stile, nella cura e l’eleganza dei particolari, nella calzabilità e comodità delle calzature.

La flessibilità permette di ottenere risposte da ogni mercato, sempre ai massimi livelli, con tipologie che spaziano tra mocassini tubolare e cuciti a mano su varie altezze di tacco, eleganti decolleté per ogni tipo di esigenza, scarpe classiche e stile inglese, sandali, stivali, tronchetti e la linea da sera con veri swarovski e pietre. Il nostro personale altamente qualificato da anni di esperienza nel settore, vi guiderà con cortesia e professionalità nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.